374e6bdcca Si lo so. Tom Berenger dovrebbe essere in film migliori. Questo film è il tuo tipico & quot; B & quot; film d'azione ma la recitazione è molto, molto meglio. Questa volta, deve tornare in Vietnam per assassinare un amico che ha trasformato il male. Il problema è che Thomas Beckett è più vecchio e le sue abilità da cecchino non sono buone come prima. Qualcosa non funziona e Thomas è costretto a correre per salvarsi la vita. Thomas Beckett e il poliziotto vietnamita saranno in grado di uscire da questo casino? Mi sono piaciute le scene di Ho Chi Minh City. Pensavo che l'attore che interpretava il bravo poliziotto vietnamita a mettere la sua vita in gioco per aiutare Thomas fosse eccellente. Tom Berenger, come al solito, ha un sacco di carisma e la sua recitazione è molto buona. Solo guardandolo, senti che è un uomo infestato che probabilmente si sente estremamente in colpa per fare quello che fa così bene, e cioè uccidere le persone con una pistola. <br/> <br/> Questo è un buon film per affitta e guarda se sei dell'umore giusto per un buon film d'azione. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film. Ma come ho detto, Tom Berenger dovrebbe essere davvero in veicoli cinematografici migliori.
Tosh di azione da video a video più basso. Questo vede uno stanco Tom Berenger ha firmato per una missione che lo vede in Vietnam, dove è in coppia con un poliziotto locale (Byron Mann, fresco di alcuni gesti Steven Seagal) per rintracciare vari, cattivi cattivi. /> <br/> È tutto molto prevedibile e sdolcinato, nonostante la presenza di una manciata di scene d'azione leggermente frenetiche e molta azione da cecchino. Sembra una bestia molto diversa dal suo predecessore, ma la storia sembra meno focalizzata e meno ben realizzata. L'intera faccenda di Berenger mandato in missione da alcuni funzionari corrotti è incredibilmente noioso. <br/> <br/> La recitazione è così infuocata come la trama, e alla fine questo è un film che è estremamente difficile da entusiasmare, puramente perché è tutto così familiare e noioso.
Avendo visto il film originale di Sniper (non ho ancora avuto la possibilità di vedere il secondo), non vedevo l'ora di vederlo. Mi chiedevo come avrebbero fatto un terzo film su un argomento molto focalizzato, senza fornire altro degli stessi. Un vecchio e ponderato Tom Beringer non è all'altezza. Il suo ritratto di un uomo solitario e duro ha lasciato il posto a un uomo che sembra non avere molto interesse per la parte che recita. Il film è molto lento, ed è davvero un ultimo tentativo di raccogliere il più possibile il filo interdentale dalla serie. La migliore recitazione nel film viene dal poliziotto mezzo americano / mezzo Vietmanese che suona accanto a Tom Beringer nelle scene del Vietnam. Non ha mai accelerato il passo, mostra poco interesse per lo spettatore che si aspetta più bontà da cecchino o, in ogni caso, più di ogni altra bontà.
Ancora sofferente di una ferita avuta durante una precedente missione e di essere invecchiato fino al punto in cui la sua carriera è alla fine, "MSgt Thomas Beckett & quot; (Tom Berenger) è un po 'rattristato nell'apprendere che il suo prossimo potenziale incarico riguarda il ritorno in Vietnam e l'uccisione di un uomo chiamato "Paul Finnegan"; (John Doman) che gli ha salvato la vita durante la guerra. Tuttavia, quando viene informato che l'uomo che conosceva è diventato un signore della droga e ha conoscenza che potrebbe mettere in imbarazzo gli Stati Uniti, accetta la missione come una questione di principio. Naturalmente, poiché sono passati molti anni dall'ultima volta in Vietnam, gli è stato assegnato un agente segreto chiamato "Quan"; (Byron Mann) per aiutarlo a localizzare il suo bersaglio. Ma ciò che non sanno né Mst Beckett né Quan è che c'è un motivo per cui l'Agenzia per la sicurezza nazionale (NSA) vuole uccidere Paul e ha poco a che fare con il traffico di droga.Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo è stato un film adeguato per la maggior parte, ma segnato da un finale piuttosto asinino. Almeno, questa è la mia opinione. Comunque sia, tutto sommato considero questo film leggermente inferiore alla media.
Sniper era un thriller solido e lunatico arricchito da alcune sequenze d'azione di prima qualità. Sniper 2 si è dimostrato un sequel molto solido e non molto lontano dall'originale. Sniper 3 è altrettanto buono quanto, se non leggermente migliore, della seconda parte in quanto si espande un po 'su Beckett e offre maggiori informazioni su questo interessante personaggio. <br/> <br/> Beckett in pensione Marine Beckett, ora insegnante a questa professione viene assegnato un incarico unico; rintracciare un vecchio e vecchio omicida che ha fornito armi al nemico. <br/> <br/> Le scene d'azione sono buone, i valori di produzione sorprendentemente buoni, la storia è per lo più ben scritta e il film è veloce. Queste sono tutte qualità che rendono un film decente e Sniper 3 è decisamente un film d'azione / thriller davvero decente. Tom Berenger aggiunge più strati al personaggio di Beckett e offre ottime prestazioni. <br/> <br/> La trilogia di Sniper merita di essere guardata, ogni film ha qualcosa da dire.
top of page
Search
Recent Posts
See AllFootball Head Coach 23 Mod APK: The Ultimate Football Game for Android If you are a fan of football and you love to manage your own team,...
20
Download APK Moto Rider GO: Highway Traffic Mod - A Realistic and Thrilling Moto Simulator Introduction If you are a fan of moto racing...
00
Gorebox Animosity APK Combo: A Brutal Sandbox Game of Extreme Violence If you are looking for a game that lets you unleash your inner...
110
bottom of page
Comments